LaboSystem

Labosystem nasce nel 1981 a pochi chilometri dal lago di Como, in un territorio che vanta una lunga tradizione nei settori manifatturieri tessile e legno, nonostante il contesto economico e sociale del sistema imprenditoriale italiano che in quel periodo registra il sorpasso del comparto terziario sull’industriale Labosystem riesce a ritagliarsi uno spazio importante e consolidare negli anni successivi la propria posizione grazie alla qualità delle forniture e l’efficienza dei servizi.

L'azienda

Oggi l’Azienda può contare a Rovellasca (Como) su una sede centrale e produttiva che si estende su un’area di 3.000 m2 attrezzata con moderne tecnologie produttive.

Cura dei dettagli e qualità del prodotto sono concetti fondamentali per Labosystem, espressione di un equilibrio in continua evoluzione tra funzionalità e design, simbolo del made in Italy che contraddistingue la nostra produzione.

Da sempre il nostro obiettivo è la creazione di condizioni di sicurezza in ambienti che stimolano un nuovo senso del ragionare e del creare. Ambienti confortevoli in cui, grazie all’armonia tra luce, colore e spazio, è possibile sperimentare un nuovo modo di vivere il laboratorio.