Una seduta da laboratorio deve occupare il minimo spazio possibile e offrire la massima ergonomia e comodità, per garantire un lavoro preciso e concentrato per lunghi periodi. Labster è perfetta per i laboratori nella sua forma e nel suo funzionamento. Grazie alla tecnologia Auto Motion è adatta a tutte le attività, i movimenti e le posizioni di seduta speciali nel laboratorio. Labster supporta autonomamente e in modo continuo la postura di lavoro desiderata e si adatta automaticamente all’utente. Seduta e schienale sono rivestiti con una morbida imbottitura che offre tenuta e supporto ottimale alla colonna vertebrale grazie alla sua sagomatura.

Lo sgabello di appoggio Labster è la soluzione per le operazioni da svolgere in piedi poiché consente un passaggio dinamico dalla posizione eretta a quella seduta senza affaticare la colonna vertebrale. Il meccanismo oscillante segue i naturali spostamenti del corpo ed offre un’ampia libertà di movimento senza doversi alzare. La base rotonda dello sgabello si incastra nella base a stella della sedia riducendo al minimo l’ingombro di spazio.

Labster significa anche funzionalità, la struttura è priva di fessure che possono favorire il deposito di microorganismi, batteri o altre particelle; la meccanica è protetta da un rivestimento morbido e lavabile.

GUARDA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

IL NUOVO STORE PER IL LABORATORIO

è on-line!

www.labostore.it

VISITA IL NOSTRO STORE