Innovazione Incrementale

WSplug rappresenta la miglior espressione di progresso tecnologico di arredi tecnici per il laboratorio, nei quali grande importanza hanno l’esperienza e la capacità di rendere semplice ciò che è complesso.

Il rispetto dei requisiti di sicurezza, le tecnologie applicate ed i materiali utilizzati, hanno consentito alle postazioni di lavoro WSPlug di superare tutti i test previsti nella norma EN 13150:
Banchi da lavoro per laboratorio, dimensioni, requisiti di sicurezza e metodi di prova, ottenendo la certificazione dall’ente TÜV Rheinland.

SCHEDA TECNICA
Download

DETTAGLI PRODOTTO

Disponibile in tre varianti sviluppate per rispondere a precise necessità operative e garantire la massima flessibilità di impiego in contesti diversi.

Arredi dedicati ad ambienti di laboratorio non particolarmente sollecitati quali la didattica, lo strumentale o ovunque vi sia l’esigenza di allestire un laboratorio con un rapporto costo/benefici particolarmente vantaggioso.

Arredi dedicati ad ambienti di laboratorio industriale, ove le scelte tecniche, qualitative e funzionali della postazione di lavoro debbano garantire le migliori prestazioni ottenibili.

Arredi dedicati ad ambienti di laboratorio di tipo sanitario, ospedaliero, alimentare o che richiedano elevate caratteristiche anti batteriche e di sanitizzazione.

Scheda Tecnica

GUARDA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

IL NUOVO STORE PER IL LABORATORIO

è on-line!

www.labostore.it

VISITA IL NOSTRO STORE