Ergonomia attiva per lo stoccaggio di reagenti, acidi e basi

L’approccio all’utilizzo di un armadio LABOSAFE viene semplificato da un’ergonomia pensata per la destinazione d’uso, non si tratta infatti di un semplice armadio adattato allo scopo. Una serie di indicazioni poste all’esterno e all’interno del vano di stoccaggio forniscono preziose informazioni sulle operazioni da compiere per le modalità di stoccaggio in sicurezza dei prodotti. Ciò contribuisce attivamente alla prevenzione dei più comuni rischi, primo fra tutti il rischio di stoccare sostanze incompatibili tra loro, gli sversamenti accidentali, oltre ai rischi per i lavoratori quali l’inalazione di vapori o il contatto diretto con le sostanze nocive.

SCHEDA TECNICA
Download

Le scelte tecniche operate dal team di sviluppo di LABOSAFE sono in linea con la politica di qualità che da sempre contraddistingue i prodotti di Labosystem, materiali e componenti durevoli ed elevata resistenza alla corrosione per garantire un ciclo di vita congruo all’investimento per l’acquisto.

Labosafe è certificato secondo la norma EN 14727:2006 che definisce i requisiti e i metodi di prova per i mobili contenitori per laboratorio. La norma specifica la resistenza, la durata e i requisiti di sicurezza al fine di evitare seri danni durante il normale utilizzo.

GUARDA TUTTI I NOSTRI PRODOTTI

IL NUOVO STORE PER IL LABORATORIO

è on-line!

www.labostore.it

VISITA IL NOSTRO STORE