Labosystem coniuga grande esperienza e prodotti di qualità per garantire il massimo livello di sicurezza in laboratorio. La sola tecnologia però non è sufficiente.

Gli operatori che lavorano quotidianamente in laboratorio devono essere formati adeguatamente, come prescritto dall’art.73 del D. Lgs. 81/08, sull’utilizzo dei dispositivi di protezione collettiva per minimizzare i fattori di rischio nell’ambiente di lavoro e migliorare la propria consapevolezza.

Labosystem, con la direzione didattica di Aware Lab srl, centro di formazione AiFOS e di consulenza funzionale, organizza corsi di formazione e seminari di aggiornamento professionale dedicati a quanti hanno la responsabilità della sicurezza delle attività di laboratorio

(RSPP/ASPP, RADRL, resp. laboratorio, coordinatori, …). La specificità dei corsi e l’indipendenza dei docenti qualificati sono una garanzia di qualità e di alta professionalità.

I corsi sono tenuti presso il CAPSL (Centro di Aggiornamento Professionale per la Sicurezza in Laboratorio) con sede nel nuovo Polo Scientifico Tecnologico Como NExT a Lomazzo (CO) in date predefinite. Al termine del corso viene rilasciato l’attestato di partecipazione personale, conforme all’ASR 21/12/2012, valido come aggiornamento professionale.

Per maggiori informazioni: corsi@labosystem.com oppure visita il sito www.awarelab.it